I libri che mi hanno incuriosito
"Potenze del pensiero" di Omraam Mikhael Aivanhov edizioni Prosveta

"La potenza più formidabile che Dio potesse concedere è stata donata allo Spirito. E poichè ogni pensiero -creatura dello spirito- è impregnato di tale potenza, è naturale che essa agisca. Sulla base di questa conoscenza ognuno di voi potrà diventare un benefattore dell'umanità: attraverso lo spazio fino nei mondi più lontani potrà inviare i propri pensieri come messaggeri, come creature luminose, che si incaricheranno di aiutare gli esseri, di consolarli, di illuminarli e di guarirli."

"la vita eterno movimento" di Geminiano Pinelli edizione Full Vision
 
Il senso della vita consiste   nel   viverla.
Per poterlo fare bisogna adoperarci a conoscerla.
Il primo problema è capire quei meccanismi che appaiono inesplicabili ma che, in realtà, non lo sono.
Apprendere i segreti della natura, del cosmo e farli   propri.
Questo libro è un piccolo contributo al raggiungimento di questa suggestiva meta.
Per iniziare un lungo viaggio, ci vuole molto coraggio e determinazione; il giusto sprone e l’equilibrato consiglio, ma, soprattutto, ricordare sempre che anche il viaggio più lungo incomincia con il primo passo.

 

"Mani di luce" di Barbara Ann Brennan edizioni Longanesi

Come curarsi e curare tramite il campo energetico umano. Materia ed energia sono due diversi aspetti di una stessa realtà. Per curare il corpo fisico è possibile intervenendo su quello energetico.

"luce Emergente" di Barbara Ann Brennan edizioni Longanesi

Continuano, in questo secondo libro, gli insegnamenti sulla manipolazione del campo energetico umano al fine di ristabilire l'equilibrio tipico di un corpo materiale sano.