Ultimo aggiornamento 18 Aprile 2015 23.00

 

 
 
Misteri e Scienza di Confine

Pubblico in questa sezione situazione, eventi, storie, che legate al filo conduttore del benessere o malessere e scienza di confine, hanno risvolti misteriosi e al momento non completamente svelati o accettati.

Serve informare, senza farsi prendere dalla paura, ma sempre nella ricerca della Verità...

Argomento...
Gli eventi...
Voyager 19-10-2012 "America: Templari prima di Colombo?"

Nella puntata di Voyager del 19-10-2012 si parla delle testimonianze del passaggio dei Templari, nel nuovo mondo, un secolo prima della scoperta ufficiale di Cristoforo Colombo avvenuta il 12/10/1942.

Guarda il video su Youtube

 

 

 
Brillamenti periodici del Sole

Ogni 11 anni il sole ha il suo picco di emissione energetica. Abbiamo superato indenni quello del 2012, sarà altrettanto per il 2023?

Vai sulla pagina esplicativa

 
Il Lecito 24-07-2012 Radon il pericolo invisibile

Nella puntata del 24 luglio 2012 di "IL Lecito" di la7 si tratta della ancor poca attenzione sulla presenza del gas Radon nelle nostre abitazioni, del pericolo di cancro ai polmoni se si abita in zone dove la concentrazione di questo gas è elevata, su come effettuare le misurazione e quali accorgimenti di bonifica da adottare. Alcuni ricercatori associano il brusco innalzamento di concentrazione del gas Radon al campanello d'allarme per un possibile terremoto locale.

Guarda il video su Youtube

 

 

 
Il fenomeno dei cerchi nel grano "Anatomia, sviluppo e ipotesi sul loro ruolo"

(Conferenza del 16-09-2012)

Sono stato invitato per una conferenza presso S.Cesareo sul Panaro all'interno della manifestazione "nuovi Mondi" il 16 ottobre 2012. In questa conferenza riassumo lo stato dell'arte di questo fenomeno, coinvolgendo il pubblico con esempi e prove pratiche ed esperimenti. Parlo dell'interazione con altre dimensioni, l'emissione di onde di forma dai crop-circle e della forma antisismica degli ultimi cerchi che ho visitato. Ascoltandola potete seguire tutte le immagini proiettate e le prove eseguite. Vi auguro, col mio punto di vista, di poter comprendere ulteriormente questo fenomeno oramai sempre più diffuso.

Guarda il video su Youtube

 

 

 
Voyager 26-03-2012 Dna onde e acqua "Faccia a faccia con il nobel"

Il premio Nobel Luc Montagnier ha di recente pubblicato uno studio rivoluzionario che dimostra la stretta interazione tra, DNA onde e acqua, nel processo di autoriproduzione della spirale del DNA. Nei processi della vita la biologia e la fisica lavorano meravigliosamente in semplicità e con basse energie, allo scopo di portare avanti il progetto della creazione. Ancora una volta si afferma che tutto vibra e tutto è Energia. La vita sfrutta e comunica con frequenze basse. L'acqua, elemento insostituibile dove c'è vita, ha memoria e memorizza la sequenza del DNA. Con appositi e semplici esperimenti, in più laboratori si è visto trasmettere l'informazione del DNA a provette con nell'acqua gli aminoacidi necessari per la costruzione del DNA e si è visto riprodurre la stessa sequenza del DNA trasmittente senza che avviene alcun contatto chimico o fisico con la provetta madre. Siamo agli albori del teletrasporto?

Guarda il video su Youtube

 

 

 
Avvistamenti  Ufo a Forlì dal 19/09/10 al 19/04/11

Serie di tre filmati ripresi dalla Sig.ra "M" nei pressi di Vecchiazzano Forlì (FC) il giorno 19 settembre 2010 e il 09 aprile 2011 poi una segnalazione solo visiva del 10 aprile e del 19 aprile 2010

Leggi tutte le informazioni e guarda il video di Voyager sulle sfere di luce

 
Report 27-11-2011 L'onda lunga

Inchiesta sui rischi alla salute sull'uso incorretto dei cellulari!!!
28 anni dopo l'invenzione di Martin Cooper il telefonino ha raggiunto cinque miliardi di persone. A questa impressionante penetrazione nel sistema dei consumi è corrisposto un adeguato interessamento delle autorità sanitarie e dei governi per indagare gli eventuali effetti dannosi sulla salute?
Per la prima volta, quest'anno, l'organizzazione mondiale della sanità ha classificato le microonde emesse dal cellulare come "possibili cancerogene".
Dietro questa classificazione ci sono stati colpi di scena e conflitti di interesse dei ricercatori coinvolti.
L'inchiesta di Sabrina Giannini svela i retroscena della scienza finanziata, prevalentemente, dalle industrie del settore.

Guarda il video su Youtube

Consigli: usa l'auricolare riduce del 90% i rischi; quando non si usa tenerlo lontano dal corpo; il treno è una gabbia di elettromagnetismo; in macchina abbassare un po’ il finestrino; per i ragazzini che lo utilizzano per ascoltare la musica togliere la rete; e mai mai sotto il cuscino.
 

Guarda la seconda parte  Guarda la terza parte

Guarda la quarta parte  Guarda la quinta parte

 

 
Le Tortore continuano a morire a Faenza.

Da Gennaio 2011 muoiono le tortore dal collare a Faenza. Mesi di indagini hanno chiuso il caso con un nulla di fatto, diagnosticando  un banale virus intestinale.

Nel 2012 si è ripetuto il fenomeno, scoperto per caso nonostante che chi era informato autorizzasse la rimozione delle carcasse.

E' a rischio la nostra salute? Cosa ci vogliono nascondere?

Leggi tutte le informazion acquisite al riguardo

 
Previsione dei terremoti

BENDANDl RAFFAELE
Faenza, 1883 - Faenza, 1979

Autodidatta, studiò geologia, sismologia e astronomia. Nel 1920 formulò la propria teoria «sismogenica», che consentiva di interpretare e prevedere terremoti e movimenti endogeni di vario genere. Nel 1924 venne conosciuto internazionalmente per aver previsto tempo e luogo di un terremoto avvenuto nelle Marche.
Nel 1931 pubblicò il volume «Un principio fondamentale dell'universo». Nello stesso anno affidò all'Accademia Pontificia e all'Accademia dei Lincei un plico contenente la formula base per l'interpretazione del ciclo undecennale solare.
L'associazione Raffaele Bendandi presieduta dalla Prof Paola Lagorio è in V.Manara 17 ed è aperta al pubblico ogni primo mercoledì del mese dalle 20.30 alle 22.30 guarda il sito ufficiale.

Trovato nelle carte la data del sisma in Giappone

Leggi l'articolo da Uno Notizie.it sulle prossime sue previsioni  smentite dai responsabili dell'Ass. "La Bendandiana" che confermano solo il cataclisma apocalittico previsto verso il 2500

Leggi l'articolo del Corriere di Romagna

Leggi la storia delle sue previsioni

Raffaele Bendandi nelle parole di Paola Lagorio

 
Voyager 30-01-2012 A caccia di sfere di luce

Si dimostra l'esistenza fisica e si indaga sulla loro costituzione e i motivi di comparsa. Al momento la nostra tecnologia non è in grado di riprodurre le frequenze utilizzate da questi oggetti luminosi, si ipotizza una correlazione ad avvistamenti vicini, in termini temporali, prima di forti scosse di terremoto. Le stesse luci sarebbero imputabili alla formazione di alcuni cerchi nel grano.

Guarda il video su Youtube

 
 
Spostamento poli magnetici terrestri

Il 23 dicembre mi è stato comunicato che dal 19 Dicembre 2010 i poli eterici, e non magnetici, della Terra hanno iniziato l'inversione. Dai miei studi sulla medicina tradizione cinese ho appreso e poi constatato, che i disturbi e le malattie prima insorgono sul piano sottile poi perdurando producono effetti anche sul piano fisico. Gli scienziati hanno scoperto da tempo che il polo magnetico della terra si sposta a un ritmo di 64km/anno verso la Russia. Dopo l'eclisse di sole del 4 gennaio 2011, si è notato che il polo magnetico ha subito un rapido spostamento di diversi gradi, il primo aereoporto ha dovuto correre al riparo. Ho controllato la posizione del Nord a casa mia ed effettivamente noto, rispetto ad anni precedenti, uno spostamento. Guarda questo video per una documentazione scientifica sul magnetismo terrestre.

Da molti anni ho avuto, da fonti diverse, la notizia che a fine dicembre 2012 ci sarà una inversione dei poli con spostamento dell'asse terrestre di 13° (fonti: ufologiche, religiose, esoteriche)

 
Report 05-11-1998 Pierluigi Ighina

Sperimentatore e autodidatta, collaboratore di Gugliemo Marconi, si dedicò allo studio del magnetismo e costruì macchinari per il benessere dell'umanità, senza essere mai capito e preso sul serio. Ha vissuto a Imola e anche nella credenza popolare gli davano del matto. Diceva tutto pulsa e l'incontro delle pulsazioni positive con le negative genera il mondo a noi noto. Famosi  sono i suoi esperimenti per controllare le nubi e la pioggia, così come i terremoti.

Guarda il video su Youtube

 

Altri documenti video: Voyager 1^parte  2^parte
Colla magnetica  Rivelazioni

 
Trovato antico codice usato in due lapide faentine, lo stesso usato da Leonardo Da Vinci

Il ricercatore faentino Alberto Schonwald, ha scoperto che utilizzando il codice segreto di Leonardo Da Vinci nella "lapide di Faenza" si legge la scritta: "Su Besuo Rennes Cis Cristi Celi Arco Ne Monti". Che significa: "Sul monte Bezu a Rannes la chiesa di Cristo cela l'arco nei monti". Anche a Faenza ci sono messaggi esoterici celati per qualche adepto, sulla morte di Cristo?

Leggi l'articolo sulla cronaca di Faenza

 
Voyager 19-10-2011 Il nostro cuore ha una memoria?

FANTASTICO!!! studi universitari dimostrano che il nostro cuore, oltre ad essere una pompa, è un dispositivo che emette campi elettromagnetici (parla a distanza) ha memoria (o crea la personalità) ha un sistema nervoso autonomo ha particolari cellule che ancora devono essere capite e produce ormoni. Il nostro cervello quindi assume un ruolo diverso da quanto ci era stato detto. Si sono studiati i comportamenti di trapiantati di cuore e si è visto che tutti assumono i gusti e le abitudini dei donatori. Il cuore comunica direttamente con gli altri cuori e con l'universo. Si ipotizza che anche altri organi abbiano tali caratteristiche, avvalorando le tesi della Medicina Tradizionale Cinese, studio base dello Shiatsu.

Guarda il video su Youtube

 

Guarda la seconda parte  Guarda la terza parte

 

 
Scie chimiche

Cosa sono le scie chimiche? Sono scie di polveri di Bario Alluminio e polimeri (filamenti di Silicio) scaricate a migliaia di tonnellate in tutti i cieli del mondo da aeroplani appositamente attrezzati per il rilascio di sostanze chimiche. I governi interpellati sull'argomento rispondono vagamente, sostengono che servono per contrastare l'effetto serra o per combattere il terrorismo.

Pagina esplicativa

 
Voyager 12-10-2012 La cattedrale dei segreti

Quali segreti nasconde la cattedrale di Chartres, una delle cattedrali gotiche più imponenti al mondo? È possibile che da questo luogo siano transitati l'Arca dell'Alleanza e il Santo Graal? E qual è il significato del misterioso labirinto che si trova al suo interno? C'è chi crede, infatti, che questo luogo nasconda un'antica tradizione, addirittura precedente alla nascita del Cristianesimo, e che ancora oggi Chartres custodisca tesori inestimabili, non ancora svelati.

Guarda il video su Youtube

 
 

Guarda la seconda parte  Guarda la terza parte

 
"ENERGIA LIBERA" Nikola Tesla

Grandissimo scienziato illuminato, veggente e precursore, arrivava alle soluzioni senza l'uso di formule matematiche, vedeva nel futuro. Il mondo elettrificato di oggi è grazie ai suoi studi, ha prodotto più di 100 brevetti ma per alcuni era un folle.

Guarda il video su Youtube

 

Il futuro elettrico di Nikola Tesla Discovery Channel

 

Guarda la seconda parte  Guarda la terza parte

Guarda la quarta parte  Guarda la quinta parte

 

 
E' possibile indurre un terremoto?

Sembrerebbe che con il laboratorio Haarp, programma di ricerca statunitense  sulla ionosfera, posto in Alaska, sarebbe in grado di innescare i terremoti. Guarda il video che tenta di dimostrare l'innesco del terremoto del Giappone del 11 marzo 2011.

Leggi l'articolo di Gianni Comoretto che esclude tale ipotesi.

 
Voyager 06-02-2012 E' possibile ricordare un'altra vita?

"Non siamo esseri umani che fanno un'esperienza spirituale, siamo esseri spirituali che fanno un'esperienza umana!"
Su questa inchiesta di Voyager si indaga se l'anima può essere il veicolo che registra le esperienze delle nostre vite.

Guarda il video su Youtube

 
 
Obbiettivi del gruppo Bilderber e Mario Monti?

La crisi economica mondiale è pilotata, inganno occulto per sostituirsi alla normale democrazia dei popoli? Massone, frequenta il gruppo segreto Bilderberg, un Professore con tutte le carte in regola per farlo!!!. Ha dichiarato il fondatore del gruppo Bilderber David Rockefeller:
"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità soprannazionale di un'elite intellettuale e dei banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati"

Leggi tutte le informazioni al riguardo

 
Voyager maggio 2011 I lettori delle foglie di palma.

Il nostro destino è già scritto? La prima volta che seppi di questi documenti fu al congresso ufologico di S.Marino molti anni fa, un relatore tedesco presentò un suo viaggio in alcune antichissime biblioteche indiane, dove venivano conservati manoscritti su foglie di palma dove si descriveva la vita di ognuno di noi.

Guarda il video su Youtube

 
 
I tunnel misteriosi della Romania.

Leggi l'articolo.