Ultimo aggiornamento 21 agosto 22.30
 
Tutte le foto sono  pubbliche, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione. Se non si trova l'immagine per cambio nome sito ospitante andate sull'immagine e col menù di contesto, pulsante dx mouse, scegliete copia collegamento poi aprite una nuova finestra del vostro visualizzatore e incollate il link poi date invio.
 
 Buon lavoro a tutti e rispettosamente usateli questi doni. Giando
   
Cerchi di V.Lughese di Castel Bolognese
Castel Bolognese

(HQ)  Notato da un'amico all'inizio dei primi giorni d'agosto dalla finestra della sua mansarda. IL cerchio che vedete si trova in un campo incolto da circa due anni, all'altezza del km 0,5 di via Lughese di Castel Bolognese, tra le nuove urbanizzazioni a ridosso della ferrovia e le vecchie villette.

 Vista aerea del primo crop avvistato.
(HQ) L'erba del cerchio è la stessa di Samoggia il Loietto.  Dove con gli strumenti radioestesici rileviamo una emissione forte di energia benefica, la crescita dell'erba è rigogliosa. Le dimensioni del diametro sono di circa 3,8mt.
(HQ) Ecco il centro del cerchio, utile per le terapie, rinvenuto i primi giorni di agosto, ma sicuramente era già presente in maggio. Il valore energetico misurato è di  78.000 Bovis di tipo Yang 80% e molto salutare. Su questo crop si incrociano 2 corsi d'acqua.
(HQ) Particolare dei nodi di accresimento delle spighe di loietto. dal tipo di piegatura e bruciatura possiamo dedurre che l'erba è stata sottoposta a particolari radiazioni difficili da riprodurre artificialmente.
(HQ) Durante i controlli sull'area si sono scoperte altre sette formazioni circolari. Due a forma semisferica alcune di dimensione ridotta e con grande sorpresa due formazioni ovali con due cerchietti sulle estremità.  La superficie occupata da questi ultimi quattro cerchi contigui è di 32 x 6 mt. La cosa più sorprendente è stata la rilevazione dei valori energetici misurati in  250.000 Bovis su tutti e quattro i Crop, valore mai trovato sino ad ora!!!
Vista aerea della formazione.
(HQ) Questo è il cerchietto ad Est della formazione.
(HQ) Ecco il suo centro utilizzabile per eventuali terapie praniche valore in Bovis 250.000 con energia bilanciata 50% Yang e 50% Yin.
(HQ) Questo è l'ovale vicino al cerchietto ad Est. L'andamento dell'energia è distribuita di tipo Yin sul lato ovest per diventare Yang sul lato est.
(HQ) Ecco il centro della porzione Yang del'ovale posto ad Est valore 250.000 Bovis 70% Yang
(HQ) Ecco l'ovale posto sul lato Ovest con le stesse caratteristiche del gemello metà  Yin e metà Yang.
(HQ) Questo è un particolare del Crop fotografato sul lato Yin al 70% con 250.000 Bovis usate la foto originale  per le vostre terapie.
(HQ) Questo è il cerchietto posto ad Ovest identico come dimensioni ed energia a quello posto ad Est.
(HQ) Ultimo centro riferito al cerchietto della formazione posto ad Ovest sempre con valori bilanciati tra Yin e Yang 50% con valori di 250.000 Bovis.

 

Vista aerea dell'intera area.

Clicca per scaricare tutte le foto aeree in un unico file zippato.

 

 

 

Video registrato nell'area dei Crop Circles di Castel Bolognese sabato 18 agosto verso le 18.00 e postato su YouTube