Ultimo aggiornamento 28 giugno 2007
23.00
 

Tutte le foto sono  pubbliche, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione. Se non si trova l'immagine per cambio nome sito ospitante andate sull'immagine e col menù di contesto, pulsante dx mouse, scegliete copia collegamento poi aprite una nuova finestra del vostro visualizzatore e incollate il link poi date invio.

 
 
   
Crop Circle V.Borghetto Forlì
(HQ) Secondo, dono "Armonia" energia 100% Yang. Forlì Via Borghetto Ferrovia civico8 dietro casa del contadino. Richiama la stella a sei punte. Tra i due è il più potente. Proseguendo verso Cesena dal primo Crop Circle si oltrepassa il semaforo poi alcune rotonde sino al cartello della deviazione per Cesena. La strada diventa Via Mattei. Il cerchio si trova nel campo a lato del distributore API serve arrivare al semaforo girare verso Ronco e invece di salire il cavalcavia si prende la stradina che fiancheggia la ferrovia. Il proprietario non vuole nuovi calpestii quindi usate gli esistenti. La foto è stata fatta salendo sull'albero più grande.
(HQ) Angela ha inviato le sue bellissime foto scattate con mezzi eccezionali. un automezzo con autopiattaforma ha permesso ad un fotografo di immortalare da una posizione felice Il Crop Circle da noi battezzato "ARMONIA"
(HQ) Consiglio di stamparvi le immagini in alta definizione. Per scaricarla cliccate col pulsante destro del mouse sulla foto poi salvatele sul vostro pc per la stampa. Per gli effetti energetici sottili la vostra foto vi produrrà onde di forma con gli stessi benefici.

N 44° 12' 52"            E 12° 04' 50"

(HQ) Il centro di "Armonia" dopo qualche giorno. Anche in questo il senso della piegatura è antiorario. questa foto è del pomeriggio 5 maggio 2007 regalataci dalla instancabile ricercatrice Fiorella. Le mie sono del 6 maggio 2007
(HQ) Il centro di "Armonia",  se visualizzate sul monitor l'immagine o la stampate, in alta risoluzione, e state ad almeno 5 cm da essa, potete usufruire di tutti i benefici come se foste sul posto. Il valore misurato dell'immagine  è di 78000 Bovis con il 100% di energia di tipo Yang.
(HQ) Il centro di "Armonia", dopo dieci giorni potete notare come il calpestio ha depauperato la sua bellezza. L'energia Yang misurata è un'energia di fuoco, maschile,  che sale da un stato di massima  concentrazione Yin per trasformarsi in Yang per poi ridiscendere e ritrasformarsi  nel suo opposto Yin e ripetere all'infinito il ciclo.

E' un ciclo ben conosciuto nella Medicina Tradizionale Cinese rappresentato nel simbolo del TAO

Questi principi sono alla base dei trattamenti di Shiatsu che con passione opero. Tutto è ciclico, il giorno la notte, le stagioni, la nostra vita.

Ecco noi nel secondo cerchio visto dall'alto poco prima che Andrea Farolfi il manovratore del bellissimo aereo radiocomandato chiedesse di liberare il campo per le foto. Questo Crop Circle richiama in noi "l'Armonia" osservate la simbologia guardando il diagramma su questo link.
Io sotto un sole cocente mentre procedo alle verifiche col Biotensore capace di percepire e amplificare la presenza di fonti di emissione energetica di tipo sottile nelle cose o persone. Nel caso del cerchio Armonia le variazioni più ampie erano rilevate nel cerchio perimetrale.
Gian Carlo procede a misurare con un pendolo radioestesico il valore energetico del centro del Crop. Il 9 maggio, dopo più di una settimana, è risultato  ancora oltre 74000 Bovis
Anthi con un'altro strumento molto importante, la bacchetta del rabdomante. tramite tale strumento rileviamo la presenza di acqua nel sottosuolo. I veri cerchi sono allocati sempre su un torrente sotterraneo a cui riversa l'energia benefica. In questo crop il torrente sottostante è a 8 metri e l'acqua a valle risulta caricata a 25000 Bovis (normalmente è a un valore di 6500)
 Alcune persone stando nel cerchio hanno accusato disturbi di nausea.
Particolare del cerchio a cinque punte. Tutti noi con particolari capacità sensitive siamo riusciti con le mani a sentire il forte valore vibrazionale che il disegno del cerchio emanava. Si percepiva con nitidezza il pieno e il vuoto che aveva il profilo del disegno.
 Ho portato una bussola per verificare la presenza di campi magnetici e ho notato che nel cerchio la bussola variava la localizzazione del nord  terrestre.
L'acqua corrente ha un valore energetico di 6.500 Bovis.Tute le cose o gli ambienti che emettono meno di 6500 Bovis sono disturbanti mentre sopra i 6.500 si ottiene Benessere. Stando in ambienti con circa 1.000 Bovis si induce il processo di morte. Un cellularte ne emette circa 3.500.  L'immagine di una galassia raggiunge oltre i 300.000 Bovis l'acqua di Lourdes 22.000. I Radioestesisti sono in grado di bonificare gli ambienti e le cose tramite l'utilizzo di simboli. L'emissione di forme di onde annulla le geopatie e si lavora sullo stesso principio per cui  una foto ha le stesse potenzialità energetiche dell'originale, stando in sincronia istantanea, anche se distante miglia di anni luce.
Il centro dei Crop sono stati realizzati in prossimità di un torrente sotterraneo. Si presume che tale scelta sia coincidente con l'intenzione dei realizzatori di diffondere nella terra le energie benefiche necessarie.
Osservando i Cerchi tutti noi abbiamo constatato la loro autenticità, nel senso che non sono opera di burloni, in quanto le spighe schiacciate hanno subito una deformazione del nodo di accrescimento risultando piegato  senza alcun danneggiamento tipico di un irraggiamento di microonde, mentre la parte non disegnata non presenta alcuna deformazione.
Notte del 14 maggio a caccia di ORBS sul Crop Circle Armonia Io Giando con Fiorella maestra e superesperta nel loro inseguimento.
Dicono molti scienziati che sono i riflessi della polvere ma visitate il sito del mio colega e capirete.

Fabrizio ci insegana a fotografare gli ORBS

(HQ) provate a vedere questa ingrandita...