Ultimo aggiornamento 28/11/09 19.10
manca ancora altro materiale già classificato
 
Altri documenti in rete
Paleoseti
Leonardo
Cropfile
 
Tutte le foto sono  pubbliche, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione. Se non si trova l'immagine per cambio nome sito ospitante andate sull'immagine e col menù di contesto, pulsante dx mouse, scegliete copia collegamento poi aprite una nuova finestra del vostro visualizzatore e incollate il link poi date invio.
 
 Buon lavoro a tutti e rispettosamente usateli questi doni. Giando
   
Cerchi nel grano di Casine di Paderno (AN)
Casine di Paterno - Sappanico (AN) (HQ) Nato nella notte tra il 10 e 11 giugno 2007 direzione Sappanico Agugliano dopo  via Metauro 63 su sx silos con scritta Mingucci visibile 500mt dopo.

N  43°34'29"             E  13° 25' 57"

 

La visita fatta da me Gian Carlo, Sergio e Luca è avvenuta la mattina del 14 giugno e la radioattività è risultata poco superiore alla media con valore di 16 impulsi rilevati nell'unità di tempo. Nei primissimi giorni, dei cerchi non di costruzione meccanica, si riscontrano sempre valori elevati di 12 radioisotopi che sciamano nella prima settimana (In situazioni normali risulta  da 7 a 12)

 

Ripresa aerea con un pallone aerostatico si evidenzia un piccolo cerchio con centro sul centro della formazione.

(HQ)

Il cerchio esterno largo 7mt con valori energetici 28.000 Bovis 60%Yin con le spighe piegate in senso sinistrogiro.

(HQ) Guardate l'imponenza del cerchio esterno, tenete presente che il terreno è fortemente in pendenza e se non ci si controllava nell'equilibrio spesso si cadeva.

Vista di affiancamento delle spighe piegate. Nei cerchi fatti su spighe ancora verdi la piegatura crea una gel-latura delle spighe che continuano a crescere nella nuova posizione. In questo caso il Crop è stato realizzato a spighe mature e secche pertanto oltre ai nodi allungati e scottati non troviamo spighe posizionate ad angoli particolari.

(HQ) Particolare dei nodi di accrescimento risultati allungati e bruciacchiati. tale fenomeno non si riscontra nei cerchi falsi o fatti con tecnologia meccanica.

(HQ) Uno degli otto cerchi largo 1mt con energia di 40.000 Bovis, ogni cerchio aveva un verso diverso di piegatura delle spighe e ciò lo caratterizzava come Yin o Yang.

Ancora uno dei cerchi interni.

Il crop è stato realizzato nella notte tra il 10 e 11 giugno, alle ore 01.00 un lavoratore di una ditta vicina afferma di non aver notato nulla poi quando è ripassato col sole alto c'era.

Ancora uno dei cerchi interni. Non si è riscontrato alcuna anomalia dell'indicazione del Nord con due bussole di prova.

(HQ) La piegatura delle spighe alla base.

(HQ) Ecco sul centro Luca e Gian Carlo. Per l'occasione abbiamo portato dei palloni aerostatici al fine di fotografare dall'alto il Crop, ma la giornata era ventosissima e i risultati sono stati modesti.

(HQ) L'interazione degli otto cerchi interni ha prodotto altri otto petali interni. eccone uno. L'energia misurata al proprio interno è di circa 80.000 Bovis e un petalo rispetto al vicino è di polarità opposta ovvero uno Yin con a fianco i due Yang e viceversa. In lontananza la casa del contadino.

Altro petalo.

Altro petalo.

Altro petalo.

(HQ) Il centro oltre 115.000 Bovis energia neutra 50%Yin e Yang molto salutare, il biotensore risultava immobile. Abbiamo trovato la presenza di acqua a 10mt di profondità e la direzione andava verso la casa del contadino.

Scaricate la foto originale del centro per le vostre terapie, è utile per tutti i Chakra pari dal 2 al 12.

(HQ) Ecco una prova visiva dell'energia benefica rimasta nel terreno. La foto è stata ripresa dal satellite e disponibile su Google Earth. Io l'ho vista la prima volta il 14 maggio 2009 e a tutto novembre 2009 era ancora presente. Sappiamo che le foto pubblicate sono di due anni indietro. La foto è stata scattata dopo la mietitura e presenta una crescita abnorme di erba solo dove vi era il pittogramma.

(HQ) Ecco un ingrandimento del cerchio. La scienza ufficiale ha da sempre studiato questo fenomeno di impregnamento benefico del terreno. Viene pertanto considerato uno degli indicatori di autenticità dei crop circles, ovvero escluderebbe una fattezza manuale. Se all'interno le coltivazioni risultano più rigogliose ciò potrebbe valere anche per altri esseri viventi.

Andate pure voi a guardare su Google Earth

N  43°34'29"             E  13° 25' 57"