Ultimo aggiornamento 3 giugno 2008
23.30
 
 
Tutte le foto sono  pubbliche, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione. Se non si trova l'immagine per cambio nome sito ospitante andate sull'immagine e col menù di contesto, pulsante dx mouse, scegliete copia collegamento poi aprite una nuova finestra del vostro visualizzatore e incollate il link poi date invio.
 
 
 
 
   
Cerchi grano di Forlì il primo Crop trovato il 30 aprile 2007
(HQ) IL primo apparso a Forlì circonvallazione Nord Est da Faenza -> Cesena al Km 4.00 850 mt prima incrocio cimitero a sx visibile da cavalcavia sul punto più alto prima del semaforo. Richiama la simbologia del Fiore della vita. Si accede liberamente scendendo la scarpata per 20metri. Meglio parcheggiare nella stradina parallela al cimitero di Via Bengasi.

N 44° 14' 09"            E 12° 02' 55"

(HQ) Altra immagine del primo cerchio. Questo Crop Circle richiama in noi "l'infinito amore" potete vedere la simbologia che trasmette guardando il diagramma su questo link.
(HQ) Il centro di "Infinito Amore" dopo parecchi giorni. La foto del centro del cerchio è sicuramente utile per fini pranoterapici.
(HQ) Angela ha fornita questa foto aerea
(HQ) Altra vista aerea.
Uno dei tre petali del primo cerchio. Si è giunti sul posto con un contatore Geiger Muller per rivelare l'emissione di particelle ionizzate e della radioattività. Rispetto un ambiente normale che presenta un numero spontaneo di 12 particelle rilevate nell'unità di tempo si è misurato nel cerchi una quantità doppia circa di 20 particelle per unità di tempo. Avevamo anche un misuratore di microonde tarato per la frequenza dei forni da cucina cioè 2,450 GHz e non si è notato nulla.
I due cerchi esterni del primo Crop. Tutti i cerchi che riteniamo originali hanno le spighe intrecciate e ruotanti in senso sinistrogiro.
In questa foto si vedono le proporzioni tra il cerchio esterno e quello interno.
(HQ) Potete studiare la forma d'intreccio che si è creata in un petalo.
(HQ) Una zona di confine tra parte schiacciata e rimanente alta con evidenti deformazioni.
Altro petalo.
(HQ) Ho fotografato l'anomalia dei nodi di accrescimento, le spighe piegate hanno continuato a crescere normalmente anche in posizione stesa.
(HQ) Un nodo di accrescimento una volta essiccato.
(HQ) Osservate la quiete che trasmette "Infinito Amore".
 Sono ritornato a controllare il terreno a fine settembre ed ecco cosa ho visto.

Evidentemente qualcosa è rimasto impresso nel terreno.

 (HQ) I girasoli che delimitano il disegno che era nato ad aprile.
 (HQ) Un girasole sopra i resti delle spighe. Sono evidenti anche dopo 5 mesi i segni delle deformazioni sugli steli delle spighe.
 Lascio a voi ogni deduzione!!! A sx l'aquilone che ho usato per le foto, poi i girasoli recuperati all'esterno del cerchio e a dx i girasoli nati spontaneamente nel cerchio. In tutto il campo gli unici girasoli che sono maturati erano dentro al cerchio!!!