Ultimo aggiornamento 17 giugno 2007
19.00
 
 
 
Tutte le foto sono  pubbliche, quelle con a fianco (HQ)  sono scaricabili in alta definizione. Se non si trova l'immagine per cambio nome sito ospitante andate sull'immagine e col menù di contesto, pulsante dx mouse, scegliete copia collegamento poi aprite una nuova finestra del vostro visualizzatore e incollate il link poi date invio.
 
Buon lavoro a tutti e rispettosamente usateli questi doni. Giando
   
 Crop Circle Coccolia realizzato dal mago Casanova in collaborazione con "Striscia la notizia"
(HQ) Passiamo al primo inerte. Ci troviamo a Coccolia a 10 minuti fuori Forlì verso Ravenna il 10 maggio 2007. Arrivati al centro abitato si svolta a dx per attraversare il fiume la Via si chiama Budria proseguite oltre il ristorante Il Trebbo e andate avanti sino ad incontrare sulla sx la Via Fossa Coccolia dove c'è una casa in ristrutturazione, andate poco avanti sino alla successiva casa abbandonata a sx. Prendete la carraia che porta nel campo e ad una ottantina di metri lo vedete bene a dx. E' doveroso precisare che la zona è comunque cosparsa di formazioni fortemente energetiche.
Una linea che divide il cerchio più grande.

Sono state diffuse alcune foto che permettono di capire da una piattaforma arrivata sul posto la geometria dei cerchi.

VEDI GEOMETRIA

Notate che le spighe ruotano a dx, mentre nei due naturali di Forlì ruotano a sx come l'abbozzo che ho visto in Via S.Orsola 26 di Faenza. Poi le  spighe non sono ruotate ma piegate e non vi sono valori energetici diversi tra le spighe dentro e del campo esterno.
Quando siamo arrivati era presente una squadra esterna di ripresa per la TV spacciatasi per Rai3 che ha seguito con curiosità e interesse le nostre verifiche.  IL 15/05/07 si è scoperto che erano complici di "Striscia la Notizia" insieme al  maghetto Casanova.
(HQ) Potete notare lo schiacciamento omogeneo delle spighe con andamento a scivolo e non presentano curvature nei nodi di accrescimento.

 

 

E noi ci siamo cascati come pere, non aspettavano altro che qualcuno esclamasse per completare la sceneggiata. E' proprio vero il detto che l'apparenza inganna, stregati, per 8 secondi ci sono uscite parole di assenso, ma Striscia ha provveduto a  censurare i successivi 600 secondi dove si affermava della bufala.
Potete notare lo schiacciamento omogeneo delle spighe che non presentano curvature nei nodi di accrescimento.

 

Anche l'acqua è assente. Si è notato una cosa particolare, non vi è ressa di persone, l'ipotesi potrebbe essere che i cerchi veri, oltre ad essere sentiti dai radioestesisti, sono percepiti anche dalle persone che da tempo fanno un lavoro interiore di crescita spirituale.