Ultimo aggiornamento 20 dicembre 2013 21.40

 

RIPRISTINATORE RADIONICO

Capita spesso di viaggiare e di dover sottoporre i propri bagagli a controlli con raggi ionizzanti. Altre volte si conservano medicinali in confezioni con il codice a barre. A volte spediamo o riceviamo da un amico un campione di acqua vibrazionale e poi si nota che i valori vibratori originali sono stati alterati. Spesso facciamo l'errore di conservare testimoni in ambienti energicamente inquinati o dove potrebbero transitare persone negative.
Un metodo semplice e rapidissimo per rimediare al pasticcio consiste nel utilizzare un quadrante ideato dai F.lli Servranx, il n°13 chiamato Dinamizzatore per il magnetismo naturale.


Potete ordinarlo dal sito dei F.lli Servrax, questo grafico radionico rende tutta la forza necessaria per i medicinali omeopatici vecchi. Ai testimoni radiestesici inutilizzati da lungo tempo, pomate, creme, cure, semi ecc. Rivitalizza il prodotto e ripristina completamente la sua energia iniziale.

Utilizzo:
Rivolgere il grafico a Nord (si veda il segno sul suo bordo superiore), utilizzando una bussola, facendo attenzione che sotto e nelle vicinanze non vi siano parti metalliche che possano influire sull'orientamento.
Mettere ciò che volete trattare sui due cerchi bianchi, e lasciare per almeno 10 minuti. Per i radiestesisti controllare il tempo minimo.

Leggere sempre le avvertenze per un corretto uso dei Quadranti.

Necessita ricordare sempre che quando operiamo con metodi vibrazionali non eseguiamo metodi terapeutici che solo chi abilitato dallo Stato può svolgere, ma interagiamo solo con la nostra parte sottile e non con quella fisica, pertanto i risultati saranno gli effetti dell'interazione che la nostra componente sottile avrà sul piano fisico, con tempi di risposta lunghi, sempre che il ricevente sia consenziente e tutto ciò non interferisca col proprio Karma. I risultati così ottenuti non possono in alcun modo sostituirsi a qualsiasi farmaco o prodotto della chimica.