Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2014 22.15

 

 
 
 I Quadranti che ho studiato

Necessita ricordare sempre che quando operiamo con metodi vibrazionali non eseguiamo metodi terapeutici che solo chi abilitato dallo Stato può svolgere, ma interagiamo solo con la nostra parte sottile e non con quella fisica, pertanto i risultati saranno gli effetti dell'interazione che la nostra componente sottile avrà sul piano fisico, con tempi di risposta lunghi, sempre che il ricevente sia consenziente e tutto ciò non interferisca col proprio Karma. I risultati così ottenuti non possono in alcun modo sostituirsi a qualsiasi farmaco o prodotto della chimica.

 

QUADRANTE
Note...
Avvertenze generali

I quadranti vanno stampati su cartoncino di almeno 200 grammi, con una stampate a getto d'inchiostro di color nero (per evitare il surriscaldamento delle scritte). Normalmente hanno l'indicazione d'orientamento verso il Nord. Al primo utilizzo, l'operatore deve attivare il quadrante in maniera personale. Ovvero con l'indice (che proietta) percorre per tre volte il bordo del foglio in senso orario, dicendo "Ti trasmetto la mia energia". L'operazione deve essere fatta anche con i quadranti che hanno già una cornice di contorno. Evitate la plastificazione dei quadranti in quanto la loro efficacia viene attenuata dal surriscaldamento. Quando si ha il dubbio sull'orientamento dei quadranti a Nord, sia per imprecisioni della bussola o geopatie del luogo, come la presenza di gabbie di ferro o tubazioni sottostanti, è bene utilizzare la tavoletta magnetica che correggerà ogni imperfezione di orientamento. Ricordiamoci sempre che, al fine di ottenere il risultato, l'operatore conta per un buon 60% e il Quadrante solo un 40%. Prima di intraprendere un'azione che coinvolga un'altra persona serve avere il proprio certo consenso e aver ottenuto anche quello Superiore. Oltre alla Fede dell'intento, alla predisposizione dell'operatore prima di iniziare, serve essere concentrati, riposati, eseguire le misure in una giornata senza maltempo, mai operare in piena notte, preparasi con qualche buon esercizio, invocare i propri protettori e aiuti spirituali, testarsi in percentuale il grado di operatività e dare il LA o avviare il processo tramite un movimento destrogiro eseguito in maniera energica col pendolo sul quadrante per il tempo, a nostro sentire, necessario.
 
Quadrante per misure in Bovis

Per le misurazioni in Bovis utilizzo questo quadrante. La misurazione è da 0 a 1 milione di Bovis. Quando il pendolo resta al centro la domanda non è precisa o il fondo scala non è contemplato. Per comodità possiamo modificare la scala a piacere e affermare che il fondo scala è di x multipli di Bovis. Scarica il quadrante.
 
Quadrante vuoto

I Quadranti si utilizzano insieme ai pendoli o al biotensore, per ottenere una risposta a un quesito all'interno di un ventaglio di possibili risposte. Ogni Quadrante  raccoglie, per un particolare argomento, tutte le possibili casistiche, deve sempre essere orientato verso il Nord. Ogni operatore si progetta i propri quadranti partendo da un Quadrante a settori.
 
Quadrante AGEFT

Per la ricerca e il trattamento dei traumi irrisolti vedi AGEFT
 
Quadrante 5 Elementi

Prima di intraprendere un trattamento Shiatsu consultavo un diagramma da me ideato per sapere quali meridiani energetici trattare specificativamente per quella persona.
 
Quadrante disimpregnatore

Serve per ripulire liquidi o oggetti da memorie o situazioni impregnanti negative. Scarica il quadrante.
 
Quadrante raggio di protezione sismica

Utilizzato per testare la valvola antisismica Radionica. Scarica il quadrante.
 
Quadrante dei piani aurici

Fornito da Giancarlo Sagrini lo utilizzo per testare i cerchi nel grano e le acque vibrazionali. Scarica il quadrante.
 
Quadrante indice di saturazione sismica

Utilizzato per testare la valvola antisismica Radionica. Scarica il quadrante.
 
Quadrante produttore di acque vibrazionali

Serve per produrre le acque necessarie per la pratica Idrofrequenziale. Scarica il quadrante. Leggi le istruzioni sulla pagina approfondimento su acque vibrazionali.
 
Quadrante ripristinatore dinamizzatore

Ideato dai fratelli Servranx serve a riportare le cose al valore vibrazionale originale. Vai sulla pagina delle spiegazioni.
 
Quadrante per ricercare acque vibrazionali

Per poter decidere quali acque usare per la pratica idrofrequenziale ho raccolto le varie acque a me note in questi diagrammi da scaricare.
 
Trasferitore radionico

Quadrante per trasferire una vibrazione o fragranza da un originale ad un campione, leggi le istruzioni nella pagina del Trasferitore Radionico dove troverai tutte le spiegazioni per il procedimento corretto.