Ultimo aggiornamento 04 Marzo 2015 21.30

 

 
 
 Le mie macchine Radioniche

Necessita ricordare sempre che quando operiamo con metodi vibrazionali non eseguiamo metodi terapeutici che solo chi abilitato dallo Stato può svolgere, ma interagiamo solo con la nostra parte sottile e non con quella fisica, pertanto i risultati saranno gli effetti dell'interazione che la nostra componente sottile avrà sul piano fisico, con tempi di risposta lunghi, sempre che il ricevente sia consenziente e tutto ciò non interferisca col proprio Karma. I risultati così ottenuti non possono in alcun modo sostituirsi a qualsiasi farmaco o prodotto della chimica.

 

Strumento
Note...
Mini Prometeus

 

Il Mini Prometeus è uno strumento "potente" versatile semplice da usare. Potente perchè contiene il cuore dello strumento radionico professionale Prometeus, versatile perchè funziona con ogni tipo di sequenze numeriche (rate) e anche senza bisogno delle rate, semplice perchè ideato per viaggi e situazioni estreme dove deve essere possibile usarlo sotto la neve, mentre si cammina, o prima di dormire al buio di una tenda a 5000 mt. 
Per questi motivi è un ottimo strumento per chi vuole dedicarsi alla radionica per amici/famiglia, per chi vuole farsi semplicemente e velocemente dei rimedi vibrazionali e per chi vuole provare a fare radionica. Memorizza Rate, libri, dispositivi, simboli, diagrammi. Crea e valorizza testimoni. Esegue analisi e diagnosi radioniche. Si comporta da testimone per ricerche geopatiche. Pulisce e programma. Invio ottimizzato di frequenze pratiche e trattamenti sino a 20 contemporaneamente. Economico, riduce, ottimizza, semplifica il tuo tavolo radiestesico. Per corsi e info Riccardo Meneghini meneghini.ric@gmail.com
 
The Meky codex radionics

 

La prima macchina che ho costruito, prendendo spunto da quelle ideate nei laboratori Delawarr. Molto semplice facile da costruire e efficace come le più note. Una volta deciso cosa  trattare, si posiziona un testimone del soggetto da trattare sulla piastrina superiore, e si imposta un valore di potenza da inviare e la rata in codice decimale tramite i potenziometri sottostanti. Si stabilisce un tempo di durata dopo il quale il dispositivo viene fermato manualmente. Si ripete il trattamento per le volte necessarie previa verifica col pendolo.
 
DLW 18 Pro

 

Dalla prima macchina è stata ideata questa ultima,  più elegante e professionale, grazie alla collaborazione della Radionics A/G instruments
 
The Delawarr Diagnostic Instument

Prestata gentilmente da un grande amico radionico, è la n° 1153 costruita dai laboratori inglesi di Oxford Delawarr. Serve per ricerche e diagnostiche  mediche.
 
Oscillak-Uni-S

Prodotta da ST.RA.LAK. di Rimini in grado di riarmonizzare ambienti, proteggersi da da persone o entità che interferiscono negativamente su di noi e per ricaricarci di energia. Nasce  su intuizione di Georges Lakhovsky verso il 1986 e poi rielaborato e migliorato nel tempo.
 
Piramide

Costruita con estrema attenzione rispettando le polarità del legno, e scaricandolo delle memorie passate. Non vi sono parti in metallo. Ideale per caricarsi, meditare e mummificare alimenti.
 
E.R.I.M.

Strumento ideato da Ighina, scomparso nel 2004,  per riequilibrare e creare un giusto ritmo tra energia vitale solare e energia vitale terrestre.
 
E.R.I.M ridotto

Strumento ridotto dell'E.R.I.M.
 
ELIOS

Nato dalla mente di Pier Luigi Ighina fu realizzato dal suo allievo Luigi Fanton. Pozizionato sul terreno, emettere intorno, sotto e sopra, energia ritmo-magnetica sole-terra in notevole quantità. Questo dispositivo concentra il lavoro della Natura localmente e migliora la salute , la vita , l’ambiente.
 
E.V.M.

Energia Vortex Maker. Creatore di vortici di Energia. Ideato da Joël Ducatillon,  encoder da 14 cm x 6 cm, contenente più di 25.000 codici.  la sua funzione è di creare vortici energetici nelle abitazioni e nei terreni. Può anche essere utilizzato semplicemente tenendolo davanti al cuore o davanti ad un’altra parte del corpo, per purificarsi e centrarsi. Sembra che l’effetto maggiormente constatato sia quello di ristabilire la connessione dei luoghi con il cuore della Terra, come se facessimo una seduta di agopuntura a gaia. Guarda le specifiche.
 
Tavoletta magnetica

Dispositivo in grado di correggere le imperfezioni di orientamento. si pone sotto a un Quadrante che deve essere orientato a Nord o per rafforzare un trasferimento. Vai alle specifiche costruttive.
 
Valvola Antisismica Radionica

Dispositivo rielaborato dalla valvola  ideata da Ighina, posizionato nei pressi di Brisighella  e coinvolto per un progetto di monitoraggio. vai alla pagina con tutte le specifiche.