Ultimo aggiornamento 08 Luglio 2015 16:30
 
   

Foto che risuonano con l'elemento Metallo

Oltre il 50% Yin terzo e secondo Chakra

Movimento energetico

Nell'immagine sottostante vedete come si muove l'energia dei 5 elementi se si considera quella della Terra al centro

Tutto ciò che esiste vibra, la materia e la forma condensata del pensiero creatore universale. Anche una foto vibra. I radioestesisti possono misurare i valori di vibrazione, ci sono distinguo di scale e valor neutro tra le varie scuole, la mia accetta il valor neutro a 6500 Bovis senza alcuna limitazione massima.

Avvertenze

Necessita ricordare sempre che quando operiamo con metodi vibrazionali non eseguiamo metodi terapeutici , solo chi è abilitato dallo Stato lo può fare, noi interagiamo solo con la parte esterna al corpo fisico, quella chiamata sottile, pertanto, come si descrive nella Medicina Tradizionale Cinese i risultati saranno gli effetti dell'interazione che la componente sottile produrrà sul piano fisico, con tempi di risposta lunghi, sempre che il ricevente sia consenziente e tutto ciò non interferisca col proprio Karma. I risultati così ottenuti non possono in alcun modo sostituirsi a qualsiasi farmaco o prodotto della chimica.

L'uso delle foto vibrazionali è stata da me denominata pratica VFR  ed è classificabile nelle discipline Bio-Naturali.

Legenda della colonna Proprietà e Note

Nella colonna Descrizione una breve nonografia del luogo dove è stata scattata la foto, in arancione, seguito dal simbolo (*) le specifiche rilevate da altri o da sensitivi, in blu le mie esperienze. Nella colonna Valori trovate i miei rilievi radiestesici (N° frequenze risonanti - l'uso tra pratiche Bionaturali Spirituale Nutrimento Protezione Riequilibrio Elevare - i Piani di risonanza tra 1 e 49 legati ai corpi sottili che formano l'Aura e quindi i Chakra, su cui risuona l'acqua - se Yin o Yang in percentuale - la risonanza tra i 5 elementi Albero Fuoco Terra Metallo Acqua, ogni elemento raccoglie alcuni Meridiani energetici a loro volta i meridiani sono composti da punti di stimolazione, per conoscere meglio tutta la teoria leggi questa dispensa  - la percentuale di operatività vibrazionale della foto, portabile al 100% dai Radiestesisti ma comunque i benefici si notano anche a percentuali medie del 40% - il numero su cui risuona - e i valori in Bovis dopo valorizzazione al 100% dell'operatività vibrazionale.

Utilizzo

Serve porre la foto ad una distanza di qualche centimetro dal corpo, è necessario distanziarsi dal corpo fisico e ricevere la vibrazione almeno sul primo corpo eterico. Se manteniamo il contatto con la foto non riceveremo alcuna vibrazione. Possiamo distanziarci con dei cuscini, una sedia, un divano un letto, perché tra noi e la foto non ci siano schermature metalliche. Non tutte le foto sono tollerate da tutti, scegliete quelle del gruppo a voi più risonanti e per i tempi di esposizione possono essere di circa 30 minuti al giorno, per chi è Radiestesista può individuare con precisione le foto, la distanza, la durata dell'esposizioni, per quante volte al giorno e per quanti giorni o cicli di periodi. Le foto devono essere stampate su carta fotografica, a colori, con modalità a getto d'inchiostro al fine di evitare surriscaldamenti che ne riducono l'efficacia vibrazionale (no con le laser o toner). Basta una in formato A4 (foglio normale).
Verificando le foto che ho conservato, ho scoperto che quelle in formato A4 non hanno un'operatività vibrazionale al 100% ma mediamente del 40%, valore che comunque permette di notare i benefici. Chi è Radiestesista sa come portare la foto al valore del 100% io utilizzo il Mini Prometeus,
che trovate descritto nella mia pagina degli strumenti di radionica,  in pochi secondi mi porta la foto al 100% di operatività vibrazionale per circa un anno.

Elenco foto oltre il 50% Yin

 

Foto
Descrizione
Valori

Contesto scatto foto

Vibrazione origine 73 mila Bovis

Cerchio apparso  Forlì vicino la circonvallazione in V.Bengasi il 30 aprile 2007.

Infinito Amore. (*)

Scarica la foto

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze=
Piano=
Chakra=
%Yin-Yang=
Operatività %=
USO=
Elemento=
Numero=

Vibrazione foto A4 al 100% operatività vibrazionale      Bovis

 

Contesto scatto foto

Vibrazione origine 140 mila Bovis

Cerchio su grano apparso  a Collegno vicino a Torino il 23 giugno 2015. Foto del cerchio centrale che Damiano ha concesso di condividere per le finalità di foto rimedio.

 

Scarica la foto

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze= 4
Piano= 29 Causale 40 Spirituale 6 Fisico
Chakra= 5+6+1
%Yin-Yang= 69 Yin
Operatività %= 96
USO= Riequilibrio + Protezione
Elemento= Terra
Numero= 2

Vibrazione foto A4 portata al 100% operatività vibrazionale 140 mila Bovis

 

Contesto scatto foto

Vibrazione origine 250 mila Bovis

Cerchio su erba apparso  a Castel Bolognese i primi giorni di agosto 2007 centro ovale ovest.

 

Scarica la foto

Risuona per la Radiestesia:
N° Frequenze=
Piano=
Chakra=
%Yin-Yang= 80 Yin
Operatività %=
USO=
Elemento=
Numero=

Vibrazione foto A4 al 100% operatività vibrazionale      Bovis