Ultimo aggiornamento 10 Marzo 2014
23.25
 
 
 
 Alcune tecniche e pratiche per il "Bene-Essere" che  sperimento con efficacia.

Ha citato Serena Tracchi: "Ci sentiamo nel Bene-Essere quando la nostra Anima è circondata da pulizia, quando facciamo uscire dal nostro campo energetico le memorie che ci hanno fatto male e soffrire"

Consiglio
Proposta
Approfondimento
Vitalità

Trattamento Shiatsu
Tecnica di manipolazione facente uso dei pollici, mani e gomiti, atta alla stimolazione energetica, secondo i criteri della medicina tradizionale cinese per migliorare la vitalità, l'autoguarigione il benessere generale e psicofisico.
Pagina esplicativa
I Crop Circles con proprietà PRANICHE per ricaricarci

Sono arrivati misteriosamente all'inizio di maggio 2007
Da un'analisi attenta ho scoperto che i cerchi emettono un'energia molto salutare tre volte superiore all'acqua di Lourdes in particolare quello superiore di V.Borghetto Ferrovia 8 Forlì produce un'energia  con una prevalenza Yang, maschile di fuoco, adatto per i primi quattro Chakra, mentre quello con i tre petali di via Bengasi Forlì ha un'energia Yin, femminile. IL terzo col signore seduto comparso in località Samoggia S.Lucia a Faenza, è pure Yang al 80% mentre il quartoapparso vicino ad Ancona è neutro ovvero al 50% tra Yin e Yang con valori energetici in assoluto più alti 115.000 Bovis  Possiamo andare nei cerchi e fare la terapia, oppure possiamo stamparci lo foto del centro del cerchio e mettercelo ad una distanza di almeno cinque centimetri, sotto una sedia un letto ecc..., otterremo lo stesso effetto di benessere. Il principio si basa sulla propagazione delle onde di forma studiato dalla radionica e dalla fisica quantistica, difficile da spiegare e crederci ma vi assicuro che funziona. Non eccedete coi tempi di esposizione, 30 minuti al giorno bastano. Per coloro che non sono in grado di stamparsi le foto possono rivolgersi a un qualsiasi centro copie che tramite internet vi scaricheranno le foto e ve le stamperanno. Per i Faentini suggerisco "Stampe al Balzo" di C.so Matteotti" 50cent a foto, per i Forlivesi vicino a Visusvita C.so Diaz sotto portichetto 75cent a foto.
Se siete un operatore potete abbinare il vostro trattamento a quello della foto, sappiatemi dire i risultati sui vostri partner.

 

 Scarica la foto del centro stella a sei punte YANG 100%

Scarica la foto del centro coi tre petali YIN 70%

Scarica la foto del centro Samoggia 80% Yang

 

Scarica la foto del centro Casine AN 50% Yin Yang

Autotrattamento

Stiramento meridiani Shiatsu
Tutti noi possiamo concederci un automassaggio Shiatsu attraverso semplici esercizi di stiramento
Scarica gli esercizi
Stimolazione

Moxa
Tecnica di somministrazione di calore con sigari di Artemisia nei punti di agopuntura utile per sbloccare tutte le forme di malessere croniche fredde e lente. Questa tecnica è antichissima e dopo poche dimostrazioni tutti possono autotrattarsi o scambiarsela.
Pagina esplicativa
Ginnastica di mantenimento
testo di esempio
*********
Scie chimiche

Cosa sono le scie chimiche? Sono scie di polveri di Bario Alluminio e polimeri (filamenti di Silicio) scaricate a migliaia di tonnellate in tutti i cieli del mondo da aeroplani appositamente attrezzati per il rilascio di sostanze chimiche. I governi interpellati sull'argomento rispondono vagamente, sostengono che servono per contrastare l'effetto serra o per combattere il terrorismo.
Pagina esplicativa
Controllo del peso

Aumento del metabolismo

Ridurre l'apporto di cibo

Tenere sotto controllo il peso

Dieta più sani più belli

Scaricare un peso

Abbracciare l'albero
Quando sentiamo un peso sul torace e il respiro diventa faticoso a seguito di rapporti dolorosi con persone o dopo aver effettuato una pratica senza protezioni adeguate, può essere utile piangere oppure ruttare in maniera profonda o scaricarsi tramite un messa a terra metallica o meglio ancora abbracciare un robusto albero.
I miei alberi
Limitiamo l'uso dei farmaci

Antibatterico e antivirus elettronico
Lo Zapper attraverso una corrente elettrica molto debole è in grado di uccidere virus, batteri, parassiti e microbi senza danneggiare in alcun modo il nostro organismo. 
Istruzioni e progetto

Descrizione

Dove reperirlo

Regole alimentari

Noi siamo ciò che mangiamo
Regole In base al sangue

Regole della Dr. Clark

Regole per gli sportivi

Filosofia vegetariana

Autodifesa

Impara le basi per l'autodifesa
Se vi sentite affaticati dopo aver discusso con qualcuno, se avete difficoltà a rifiutare il prodotto che un venditore porta a porta vi offre, se il vostro luogo di lavoro è diventato un campo di battaglia e vi sentite a disagio ogni volta che varcate la soglia del vostro ufficio... allora questo è il libro che fa per voi!

Link Libro

Esempio dell'utilizzo del cactus pag.88
Neutralizzatore Karnak

Scarica l'immagine in alta risoluzione

Utilizzo
Questo emettitore è la copia di un simbolo inciso su un anello trovato nella tomba di Tutankhamon. Protegge, riequilibria e neutralizza grazie alle onde di forma e a principi della fisica quantistica. Le onde di forma costituiscono una valida barriera difensiva contro tutte le forze che potrebbero compromettere l'ambiente vibratorio di una casa, o di compromettere l'equilibrio, la salute e la serenità di ogni individuo. Ottimo per i problemi di geopatie (scorrere dell'acqua, faglie, frecciate, disturbi eletrromagnetici, raffigurazioni, oggetti). Usatelo con un adesivo dietro ai cellulari o appeso sotto lo specchietto retrovisore per rendere la guida dell'auto migliore.
 Gian Carlo ha rielaborato il simbolo Karnak riproporzionandolo al numero aurico 1,618. Dopo tale riassetto il simbolo passa da 19mila Bovis a 22,5mila Bovis. Scaricate il simbolo classico incollatelo in Word, andateci sopra con la freccia col pulsante destro e selezionate proprietà dell'immagine, poi dimensione, togliete il blocco delle proporzioni e rispetto alle dimensioni originali, ora leggerete che la larghezza è di 3,97 cm mentre l'altezza 15,64 ebbene variate l'altezza a 6,42cm (3,97x1,618) poi confermate. Ora il vostro Karnak è potenziato e pronto.
Difendi il tuo bebè

Elimina i disturbi elettromagnetici
Pochi sanno che la tecnologia, a volte, produce malanni per le persone più indifese. Sapevate che tutti i dispositivi con tecnologia WIFI operano sulle frequenze da 2,402 a 2,483 GHz le stesse  del forno a microonde? E' la frequenza di risonanza delle molecole di acqua, ovvero a 2450 MHz, cioè in un secondo le molecole di acqua sono indotte a ruotare per duemiliardi e quattrocento cinquanta milioni di volte. Decisamente è un bel disturbo per chi è impegnato a crescere... Ovviamente i dispositivi WIFI sono progettati per emettere debolissime potenze ma chi ha deciso ciò a che compromesso si è attenuto? Se stai diventando mamma è meglio non rischiare spegni la Lan WIFI del tuo portatile o dell'ufficio. Usa in quel momento delicato Internet con la rete tradizionale a cavo.

 

Non abusiamo del WIFI

 

Bevi l'acqua viva!!!

Della serie "poca spesa tanta resa..."
La semplice regolazione della quantità di acqua e di sale che assumete, può aiutarvi a curare e a prevenire moltissime malattie permettendovi di eliminare costose medicine e di godere di una perfetta salute.

Link libro

Il dottore Fereydoon Batmanghelidj, nel suo libro, ci offre una semplice ricetta:
Trenta minuti prima di ogni pasto e due ore dopo un bel bicchiere d'acqua viva, a temperatura ambiente, di acqua corrente, ovviamente se potabile, diversamente da minerale in bottiglia rigorosamente di vetro.
Esercizi per la serenità
testo di esempio
*********
Esercizi per caricarsi
testo di esempio
*********
Credete che il Fotovoltaico sia salutare?

NO!
Le foto sono dei miei e io ho il letto proprio sotto a pochi metri.
Ho scoperto che creano squilibrio e affaticamento.
Infatti sono come delle bobine dove scorre corrente e tensione elevata, alterano il normale campo magnetico terrestre, disturbando anche di notte perché attraversati dal campo magnetico terrestre.
I miei disturbano al 63% come un cellulare medio.
Avevo trovato un rimedio! Ponendo sotto il letto e nel quadro di campo dell'inverter una scritta con la sequenza di Fibonacci con 8 caratteri alti almeno 2,5 cm il disturbo è sceso al 4% ma l'effetto è durato per poco più di un giorno. Ora mi proteggo con un dispositivo Radionico l'Oscillak UNI

Scarica la scritta sequenza di Fibonacci con 8 numeri alta + di 2.5 cm, dopo 36 ore si satura, allora serve sventolarla x una trentina di volte formando in aria il simbolo infinito. Troppo faticoso? Ma chi non arieggia mai la propria stanza!

Utilizzazione del dispositivo Radionico Oscillak-Uni, una piantina di casa dentro la spirale e ogni 15 giorni serve scaricare a terra il dispositivo per 15 minuti.

Sentiamo con le mani

Col Pranic Healing  sensibilizziamo le mani
Sensibilizzare le mani serve per percepire  il corpo sottile eterico che ci avvolge
Scarica gli esercizi